Breaking News
recent

Infermieri. Per il 66,7% la libera professione è un'ottima opportunità

Questo il risultato dell’ultimo sondaggio online lanciato dall’Ipasvi sul proprio sito web. Per il 26,8% dei partecipanti la libera professione è invece "una necessità legata alla difficile congiuntura economica”.

Per il 66,7% degli infermieri la libera professione è "una nuova opportunità da esplorare", mentre solo il 6,5% dichiara di non essere interessato all'argomento. Sono questi i risultati dell’ultima consultazione on line lanciata sul portale della Federazione dei Collegi Ipasvi sul tema della libera professione. Alla domanda "Secondo te la libera professione per un infermiere è...” hanno risposto 2.430 infermieri, a cui sono state fornite tre possibili risposte. Particolarmente interessante anche il fatto che per il 26,8% dei partecipanti al sondaggio la scelta della libera professione è "una necessità legata alla difficile congiuntura economica".

L'Ipasvi ricorda comunque che i sondaggi svolti tramite il portale non hanno un valore statistico. Si trattano piuttosto di una rilevazione aperta a tutti gli utenti del portale Ipasvi per permettere di esprimere la propria opinione sui temi riguardanti la professione infermieristica e la sanità di volta in volta proposti.

20130305-145716.jpg

Nessun commento:

Grazie per il tuo commento. Quotidiano Infermieri

Powered by Blogger.