Breaking News
recent

RECENSIRE LA SANITA'? NASCE UN PORTALE DEDICATO, DISPONIBILE ANCHE L'APP




Una startup tutta italiana, nasce il portale che consente a pazienti e personale sanitario di interagire condividendo studi medici e permettendo di recensire le diverse strutture sanitarie presenti sul territorio.

Si chiama ScegliereSalute.it, ed offre ai cittadini un mezzo facile e veloce per conoscere la migliore offerta di servizi sanitari, analizzando le recensioni dei pazienti che hanno già avuto a che fare con le succitate strutture.

La registrazione sul portale è semplice, ma non necessaria per consultare le banche dati dei posti e professionisti già recensiti. I criteri di valutazione sono quattro, ed esattamente l'igiene, l'efficienza, il confort della struttura e la professionalità del personale. La registrazione risulta invece necessaria per poter recensire, gli account sono sempre verificati, ed i commenti automaticamente inviati alle strutture oggetto della discussione che hanno la facoltà di rispondere all'utente.
 

Il portale risulta ben fatto e semplice nell'utilizzo. Ovviamente la banca dati è ancora carente di parecchie strutture, ma non dubitiamo che nel prossimo futuro il portale possa avere un'ottima diffusione grazie anche alla presenza di una app dedicata, scaricabile sia su terminali android che IOS.

Ecco il link al portale: www.sceglieresalute.it

Nessun commento:

Grazie per il tuo commento. Quotidiano Infermieri

Powered by Blogger.