Breaking News
recent

Vanno in ospedale dalla nonna e la trovano morta. "Nessun infermiere se n'era accorto"







Come vedrete succede anche all'estero, una volta tanto non punteremo il dito sulla Sanità Italiana. Di seguito l'articolo integrale come da fonte.





 

Venerdì 9 Maggio 2014

LONDRA - Vanno a far visita alla nonna in ospedale e la trovano morta nel letto senza che nessun infermiere se ne fosse accorto.
Joan James è morta a 85 anni in ospedale, ma nessuno si è accorto dell'accaduto, così circa mezz'ora dopo i parenti l'hanno scoperto da soli e in modo scioccante.
«Mi sono avvicinato a mamma», racconta uno dei figli a
l Mirror, «Aveva la testa inclinata ma pensavamo dormisse. L'ho chiamata e non mi rispondeva, poi l'ho accarezzata ed era gelida».
La scena si è consumata davanti ai figli e ai nipoti della signora. «La cosa che più ci sconvolge è che poco prima eravamo al bar a prendere un caffè, non siamo potuti stare vicino a nostra madre nel momento in cui se ne stava andando».
Nessuno dei medici o degli infermieri ha controllato la sua condizione, tanto che solo dopo la morte della signora è stato detto ai figli quanto grave fosse la sua situazione. Ora la famiglia vuole vederci chiaro e capire di chi sia la responsabilità. L'ospedale invece ha fatto sapere che migliorerà la comunicazione con i parenti dei pazienti.


1 commento:

  1. dovevate portarla con voi a bere il caffè, anzichè lasciarla in balia di medici ed infermieri incompetenti...trovate un buon avvocato preferibilmente italiano, perchè vi risarciranno per quanto accaduto!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento. Quotidiano Infermieri

Powered by Blogger.