Breaking News
recent

Equivalenza titoli area sanitaria: avviso pubblico


Sono aperti i termini per la presentazione delle domande per il riconoscimento dell'equivalenza dei titoli del pregresso ordinamento ai diplomi universitari abilitanti a specifiche professioni sanitarie.
L'Avviso pubblico è approvato con deliberazione della Giunta regionale n.2066, pubblicata nel bollettino ufficiale regionale n.155 del 27 novembre 2013.

Relativamente ai requisiti, sono ritenuti validi, ai fini del riconoscimento, i titoli acquisiti entro il 17 marzo 1999 e i rispettivi corsi devono risultare iniziati entro il 31 dicembre 1995.
Entro sessanta giorni, a partire da quello successivo alla pubblicazione dell'avviso nel bollettino regionale, è possibile presentare la domanda, utilizzando la piattaforma on line del portale della salute, www.sanita.puglia.it , seguendo il percorso "Area Operatori Sanitari", "Professioni Sanitarie", "Bando on line".
Conclusa la procedura informatica, il pdf della domanda generata dal sistema va inviato all'indirizzo di posta certificata:equivalenzeprofsan@pec.rupar.puglia.it entro il predetto termine.

Avviso pubblico

Per la professione di Educatore Sanitario, si provvederà successivamente ad emanare lavviso pubblico.

2 commenti:

  1. Se non sbaglio questo avviso era uscito tempo fa, ma neanche il collegio ipasvi non ne sapeva niente.
    Il collegio di carbonia aveva espresso le sue perplessità in merito a questa equivalenza per gli infermieri.Il decreto prevede già l'equipollenza dei titoli, non si capisce questa ridefinizione.

    RispondiElimina
  2. infatti il bando non riguarda gli infermieri... pagina 5 del bando...

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento. Quotidiano Infermieri

Powered by Blogger.