Header Ads

Da VoyantHealth un'app per la pianificazione operatoria

Traumacad fornisce ai chirughi ortopedici strumenti digitali che permettono pianificazioni pre operatorie e ne permettono la simulazione, la quale può essere mostrata anche ai pazienti.

Si tratta di un'applicazione che può essere installata sia su computer che su tablet.

Essa è fornita di un'estesa libreria digitale, aggiornata ogni mese, che offre un full set di configurazioni guidate e strumenti di misurazione.

Inclusi in traumacad ci sono l'anca, ginicchio, deformità e arti superiori, colonna vertebrale, piede, caviglia e moduli di pianificazione dei traumi.

Col riconoscimento automatico delle regioni anatomiche si possono effettuare misurazioni, applicare digitalmente protesi, simulare osteotomie e visualizzare riduzioni di frattura. In questo modo i medici potranno risparmiare il tempo impiegato solitamente per la tradizionale pianificazione pre-operatoria.

Possono essere generati automaticamente rapporti pre-chirurgici che includono immagini diagnostiche del paziente, informazioni sull'impianto, misure prese ed eventuali commenti medici. Tutti documenti, inoltre, possono essere condivisi tramite cloud.


Nessun commento

Grazie per il tuo commento. Quotidiano Infermieri

Powered by Blogger.