Breaking News
recent

Da VoyantHealth un'app per la pianificazione operatoria

Traumacad fornisce ai chirughi ortopedici strumenti digitali che permettono pianificazioni pre operatorie e ne permettono la simulazione, la quale può essere mostrata anche ai pazienti.

Si tratta di un'applicazione che può essere installata sia su computer che su tablet.

Essa è fornita di un'estesa libreria digitale, aggiornata ogni mese, che offre un full set di configurazioni guidate e strumenti di misurazione.

Inclusi in traumacad ci sono l'anca, ginicchio, deformità e arti superiori, colonna vertebrale, piede, caviglia e moduli di pianificazione dei traumi.

Col riconoscimento automatico delle regioni anatomiche si possono effettuare misurazioni, applicare digitalmente protesi, simulare osteotomie e visualizzare riduzioni di frattura. In questo modo i medici potranno risparmiare il tempo impiegato solitamente per la tradizionale pianificazione pre-operatoria.

Possono essere generati automaticamente rapporti pre-chirurgici che includono immagini diagnostiche del paziente, informazioni sull'impianto, misure prese ed eventuali commenti medici. Tutti documenti, inoltre, possono essere condivisi tramite cloud.


Nessun commento:

Grazie per il tuo commento. Quotidiano Infermieri

Powered by Blogger.