Breaking News
recent

1 MILIONE DI VISUALIZZAZIONI PER QUOTIDIANO INFERMIERI

LECCE - Poco più di un anno fa, di fronte ad un caffè in un bar di provincia, alcuni infermieri parlavano della propria professione e di come non fossero soddisfatti che il proprio impegno si esaurisse con le mere ore lavorative.
Dalle nostre parti c'è un detto: "la professione la tenimu intra l'osse" (trad. "la professione l'abbiamo nelle ossa"), e da lì l'idea di trovare altri colleghi appassionati alla loro professione, che volessero condividere esperienze e confrontarsi.

La piazza virtuale diviene così luogo di incontro, alcune volte scontro, crescita e veicolo di notizie riguardanti procedure infermieristiche, legislazione, ecm, fad, annunci mobilità compensativa ed altro, questa piazza virtuale prende il nome di Quotidiano Infermieri.

Fin dall'inizio siamo rimasti colpiti dalla crescita esponenziale nei nostri lettori e dal riconoscimento al nostro valore dato dai molteplici comunicati stampa inviatici giornalmente, tutto ciò rappresenta un premio per il nostro impegno che ci porta oggi a festeggiare il primo Milione di visualizzazioni.

Quello che abbiamo realizzato fino ad ora è soprattutto grazie a voi che avete apprezzato:
- la serietà e coscienza con la quale abbiamo fatto informazione infermieristica;
- la professionalità con la quale abbiamo parlato di legislazione infermieristica;
- la presenza di un luogo virtuale nel quale mettere in contatto colleghi alla ricerca di scambi o mobilità compensativa;

Un grande traguardo per 2 giovani professionisti che hanno cominciato quasi per gioco questa avventura, oggi Quotidiano Infermieri, anche grazie all'ingresso di nuovi collaboratori, corre come un treno verso nuovi obbiettivi!
Il nostro impegno continua affinché l'infermiere divenga (anche agli occhi dell'opinione pubblica) il vero professionista dell'assistenza, affinché non sia più il capro espiatorio di episodi di mala sanità.

Ancora manca tanta strada da percorrere! Quindi cari lettori,
AL PROSSIMO MILIONE DI VISUALIZZAZIONI!

Ma oggi vogliamo festeggiare, condividendo con voi tutti, questo grande traguardo!
 1.000.000 di visualizzazioni 
1 MILIONE DI VOLTE GRAZIE A TUTTI VOI!!!

1 commento:

Grazie per il tuo commento. Quotidiano Infermieri

Powered by Blogger.