Breaking News
recent

CONCORSO PER INFERMIERI A VICENZA – 5 POSTI A TEMPO INDETERMINATO

 

 
 
 

L’Azienda Unità Locale Socio-Sanitaria n° 4 di Vicenza, ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 5 posti di CPSI categoria D a tempo indeterminato, scadenza del bando il 7 luglio 2014.

Le domande di ammissione al concorso, devono essere compilate secondo lo schema di cui all’Allegato “A”, sottoscritte ed indirizzate al Direttore Generale dell’Azienda U.L.SS. n. 4 “Alto Vicentino” della Regione Veneto, e devono pervenire, entro il 30°giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando – per estratto – nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica, all’Ufficio Protocollo dell’Azienda U.L.SS. n. 4 “Alto Vicentino” – Via Rasa n. 9 – 36016 – Thiene (VI) – il cui orario di servizio è il seguente:

 

•dal lunedì al giovedì dalle ore 8.30 alle ore 16.00

•venerdì dalle ore 8.30 alle ore 14.00.

 

Si precisa che agli operatori addetti all’Ufficio Protocollo non compete il controllo della regolarità delle domande e relativi allegati.

Il termine fissato per la presentazione delle domande e dei documenti è perentorio.

Nel caso in cui detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Si considerano prodotte in tempo utile anche le domande di ammissione spedite a mezzo raccomandata, con avviso di ricevimento, entro il termine sopraindicato. La data di spedizione è comprovata dal timbro a data dell’Ufficio postale accettante.

I candidati hanno altresì facoltà di presentare la domanda, corredata dei documenti, a mezzo posta elettronica certificata, mediante trasmissione in via telematica all’indirizzo: protocollo@cert.ulss4.veneto.it.

Si precisa che la validità di tale invio, così come stabilito dalla normativa vigente, è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di una propria casella di posta elettronica certificata. Pertanto, non sarà ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata all’indirizzo PEC aziendale sopraindicato. Analogamente, non sarà considerato valido, ai fini della partecipazione al concorso, l’invio ad un altro, ancorché certificato, indirizzo di posta elettronica di questa Azienda. Il candidato dovrà comunque allegare, copia di un documento valido di identità.

La sottoscrizione alla domanda di partecipazione inviata tramite PEC-ID deve essere effettuata con uno dei seguenti modi:

 

•sottoscrizione effettuata tramite firma digitale del candidato;

 

•scansione della domanda cartacea con firma autografata dal candidato unita a scansione del documento di identità.

 

La domanda e tutta la documentazione, compreso il documento di identità personale, devono essere allegati esclusivamente in formato PDF.

La dimensione massima accettata della PEC (comprensiva degli allegati) non dovrà superare i 50 MB.

L’eventuale riserva d’invio successivo di documenti è priva di effetto. L’Azienda U.L.SS. n. 4 “Alto Vicentino” declina ogni responsabilità anche per eventuale smarrimento della domanda o documenti spediti a mezzo servizio postale con modalità ordinarie ovvero a mezzo posta elettronica, nonché per il caso di dispersione di comunicazioni dipendenti dall’inesatta indicazione del recapito da parte del candidato o da mancata oppure tardiva comunicazione del cambiamento di indirizzo indicato nella domanda o per eventuali disguidi postali, telegrafici o telematici non imputabili a colpe dell’Amministrazione stessa.

La domanda dovrà essere datata e firmata.

PRESELEZIONE

Nel caso di elevato numero di candidati, l’Azienda può stabilire che le prove d’esame siano precedute da forma di preselezione, ai sensi dell’art. 3, comma 4, D.P.R. 27 marzo 2001, n. 220. I risultati delle preselezioni valgono esclusivamente ai fini dell’accesso alle prove d’esame. La data di espletamento della preselezione sarà resa nota esclusivamente attraverso la pubblicazione sul sito internet, almeno 20 giorni prima della stessa.

Le prove d’esame sono le seguenti:

 

•Prova scritta:

 

•Prova pratica:

 

•Prova orale:

 

sulle materie connesse alla qualificazione professionale richiesta. La prova scritta potrà essere svolta su argomento scelto dalla Commissione o anche consistere nella soluzione di quesiti a risposta sintetica, consistente nella esecuzione di tecniche specifiche o nella predisposizione di atti connessi alla qualificazione professionale richiesta.

attinente alle materie connesse alla qualificazione professionale richiesta.

 

Nel corso della prova verrà accertata inoltre la conoscenza dell’uso di elementi di informatica e della conoscenza, almeno a livello iniziale di una delle seguenti lingue straniere: inglese, francese, spagnolo.

Il DIARIO della prova scritta sarà comunicato ai Candidati, a’ sensi dell’art. 7, comma 1, del D.P.R. 220/2001 mediante pubblicazione di AVVISO sulla GAZZETTA UFFICIALE della REPUBBLICA ITALIANA – 4°serie speciale “Concorsi ed esami” al meno quindici giorni prima della data fissata per la prova stessa. Analogo avviso sarà pubblicato sul sito internet aziendale “ www.ulss4.veneto.it concorsi e selezione del personale”.

Detta pubblicazione varrà quale convocazione a sostenere la prova ed i Candidati che non avranno ricevuto comunicazione di esclusione dal concorso dovranno presentarsi nell’orario e nella sede stabiliti muniti di valido documento di riconoscimento.

In caso di numero esiguo di candidati, il diario sarà comunicato agli stessi, con raccomandata con avviso di ricevimento, ovvero all’indirizzo PEC indicato nella domanda, almeno quindici giorni prima della data fissata per la prova stessa.

 

Il termine di presentazione delle domande, redatte su carta semplice e corredate dei documenti prescritti, scade il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica.

Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti e delle modalita’ di partecipazione al concorso e’ stato pubblicato integralmente sul Bollettino Ufficiale della Regione Veneto n. 51 del 16 maggio 2014 e sara’ inoltre disponibile sul sito www.ulss4.veneto.it concorsi_e_selezione_del_personale oppure cliccando nei seguenti link:

 
 
 
Per informazioni rivolgersi all’U.O.C. Servizio Personale dell’Azienda U.L.SS. n. 4 «Alto Vicentino» – Via Rasa n. 9 – 36016 Thiene (VI) – telefono 0445/389224-389429.


Nessun commento:

Grazie per il tuo commento. Quotidiano Infermieri

Powered by Blogger.