Breaking News
recent

AVVISO DI MOBILITA' PER INFERMIERI ASL DI AVELLINO


immagine: logo ufficiale ASL Avellino
 
 
E’ indetto avviso pubblico di mobilita’ volontaria esterna in entrata ai sensi dell’art. 30 comma 1 del decreto legislativo n. 165/2001 e ss.mm.ii., per titoli e colloqui, tra Aziende ed Enti del comparto Sanita’ anche in Regioni diverse per la copertura a tempo indeterminato di quattro posti di collaboratore professionale sanitario infermiere da assegnare alle seguenti unita’ operative
della ASL di Avellino:
- U.O.C. cardiologia presidio ospedaliero di Ariano Irpino;
- U.O.C. ortopedia presidio ospedaliero di Ariano Irpino.
- Servizio Psichiatrico di diagnosi e cura presidio ospedaliero di Solofra;
- U.O.C. neurofisiopatologia presidio ospedaliero di Solofra;
Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice e corredate dei documenti prescritti, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale – «Concorsi ed esami».
Possono partecipare all’Avviso di Mobilità coloro che possiedono i seguenti requisiti:
a) essere dipendente a tempo indeterminato di Aziende o Enti del S.S.N. nel profilo di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere – Cat. D.
b) aver superato il periodo di prova.
c)
avere un'esperienza professionale di almeno 3 anni nell'Unità Operativa per la quale si intende concorrere.
Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti e delle modalita’ di partecipazione all’avviso, e’ stato pubblicato nel Bollettino ufficiale della Regione Campania n. 59 del 18 agosto 2014 e potra’ essere consultato sul sito dell’Azienda www.aslavellino.it – albo pretorio online – sezione bandi e concorsi.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all’unita’ operativa complessa gestione e valorizzazione risorse umane – ufficio acquisizione e sviluppo risorse umane dell’ASL Avellino tel. 0825/292146.


1 commento:

  1. Lascio posto di infermiere a vigevano per la Toscana meglio se Firenze meglio se careggi. Grazie chiama pure 3382929310

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento. Quotidiano Infermieri

Powered by Blogger.