Breaking News
recent

Concorso pubblico a tempo indeterminato per 25 Infermieri a Parma

L’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona denominata “Ad Personam – Azienda dei Servizi alla Persona del Comune di Parma”, di seguito indicata come A.S.P., è stata costituita con deliberazione della Giunta Regionale dell’Emilia Romagna n. 610 del 2/05/2007 a seguito di fusione e trasformazione delle I.P.A.B. “Istituti Riuniti di Assistenza per Inabili ed Anziani” (I.R.A.I.A.) e “Fondazione Maria Pini”, con sede in Parma.

E’ stato indetto un concorso pubblico per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n° 25 posti di «Collaboratore professionale sanitario –Infermiere» – Categoria D1 – posizione giuridica ed economica del vigente CCNL del Comparto Regioni – Autonomie Locali.

Titoli di studio e requisiti richiesti:

  1. Laurea delle Professioni Sanitarie in Scienze Infermieristiche o titolo equipollente ai sensi della normativa vigente;
  2. Iscrizione all’albo professionale (IPASVI);
  3. Almeno 12 mesi di esperienzanel profilo professionale posto a concorso, maturati presso la Pubblica Amministrazione o/e Aziende privata, o/e in libera professione.

Termine di presentazione della domanda: ore 12.00 del trentesimo giorno dalla pubblicazione dal bando. Copia integrale del bando e schema di domanda potranno essere richiesti all’Ufficio del Personale via Cavestro, 14 – 43121 Parma (PR) – tel. 0521/532436-410-412 e sono reperibili sul sito Internet istituzionale www.adpersonam.pr.it nella sezione Concorsi.


Nessun commento:

Grazie per il tuo commento. Quotidiano Infermieri

Powered by Blogger.