Breaking News
recent

OFFERTE DI LAVORO PER 185 INFERMIERI ALL'ESTERO

OFFERTE LAVORO INFERMIERE ESTERO 2014 – Sei un neolaureato in infermieristica o un infermiere con esperienza che vuoletrovare lavoro all’estero? Sono arrivate nuove offerte di lavoro per infermieridall’Inghilterra! In tutto si cercano 185 infermiere e infermieri, anche neolaureati, per assunzioni con contratti di lavoro a tempo indeterminato e determinato. Ecco le opportunità promosse dalla rete Eures per infermieri che desiderano trovare lavoro in ospedali del Regno Unito.


INFERMIERI IN INGHILTERRA – Cpl Healthcare ricerca per l’Ospedale dell’Università di Cambridge 100 infermierilaureati in infermieristica, con almeno 6 mesi di esperienza pregressa in ospedali e con un buon livello di inglese, da assumere a tempo indeterminato con uno stipendio che spazia fra i 26,375€ e i 34,269 euro l’anno. Si selezionano candidati per i reparti di oncologia, neuroscienza, ICU, medicina, chirurgia, sala operatoria e pediatria.
Le selezioni si terranno a Milano l’8 ottobre 2014

Modalità di presentazione della candidatura: Inviare Curriculum Vitae in Inglese.
I COLLOQUI SI TERRANNO A MILANO L’8 OTTOBRE!
Per iscriversi, per maggiori info, per preparazione al colloquio invia la candidatura a Michela Carmagnani:
email: michela.carmagnani@cplhealthcare.com e email per conoscenza a eures@provincia.milano.it



LAVORO INFERMIERI ESTERO –  L’agenzia di selezione del personale Primary Care Recruitment  invece è alla ricerca di 25 infermieri anche senza esperienza da inserire in un ospedale vicino a Birmingham. Le assunzioni sono a tempo indeterminato full time, con una retribuzione mensile di circa 1.850 euro a seconda dell’esperienza. Sono richieste una laurea di nuovo o vecchio ordinamento in materie infermieristiche, una conoscenza dell’inglese a livello intermedio e l’iscrizione (almeno avviata) all’NMC.

Per candidarvi inviate il vostro curriculum entro il 20 ottobre a eures@provincia.milano.it



OFFERTE LAVORO INFERMIERI ESTERO 2014 – Anche l’agenzia di recruitment Staff Medical seleziona 60 infermieri e infermiere per i reparti geriatrici di ospedali situati nel Regno Unito. Si cercano laureati in infermieristica con o senza esperienza, con conoscenze di base in informatica e che abbiamo almeno avviato la registrazione al Nursing and Midwifery Council. Inoltre è necessaria la conoscenza a livello intermedio dell’inglese. Si offre un contratto di lavoro a tempo determinato con una retribuzione annua di circa 25.000 sterline.
Per candidarvi avete tempo fino al 31 ottobre 2014. Email: eures@provincia.milano.it
http://www.quotidianoinfermieri.com


1 commento:

Grazie per il tuo commento. Quotidiano Infermieri

Powered by Blogger.