Breaking News
recent

Concorso per infermieri e operatori socio sanitari

Nuove opportunità arrivano anche dal settore sanitario, infatti per tutti gli interessati a lavorare in ambito sociale e ospedaliero, dell’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Opera Romani”, e l’Azienda Ospedalieradella Provincia di Paviasono stati indetti dei concorsi pubblici, per l'assunzione di 2operatori socio sanitari,categoria B e per 5 postidi collaboratore professionale sanitario infermieristico cat. D, Vediamo nel dettaglio i due concorsi:

  • Concorso pubblico per soli esami, per assunzione di n. 2operatori socio sanitari, categoria B livello evoluto del C:C:P:L: del 22/09/2008 a tempo parziale orizzontale a 18 ore settimanali e a tempo indeterminato

I requisiti richiesti per la partecipazione al concorso di operatori socio sanitari sono diploma di scuola media inferiore e attestato professionale di Operatore Socio Sanitario (O.S.S.) rilasciato da una delle Provincie Autonome di Trento o di Bolzano o da una Regione sia essa a Statuto ordinario o a Statuto speciale.

Tutti gli interessati possono trovare informazioni più dettagliate collegandosi al sito Pubblica di Servizi alla Persona “Opera Romani”, e le domande di partecipazione dovranno pervenire alla Segreteria dell’Ente entro le ore 12.00 del giorno venerdì 28 giugno 2013 secondo le modalità e i criteri stabiliti dal bando depositato presso la sede dell’Opera Romani in Nomi (TN) via Roma n. 21.

  • Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 5 posti di collaboratore professionale sanitario – infermiere, categoria D

I requisiti richiesti sono: laurea in Infermieristica, ovvero diploma universitario di Infermiere ovvero diploma e attestati conseguiti ai fini dell’esercizio dell’attività professionale d’infermiere e all’accesso ai pubblici uffici, con l’obbligo d’iscrizione all’Albo Professionale.

Tutti gli interessati possono inviare la propria candidatura collegandosi sul sito online dell’Azienda Ospedaliera della Provincia di Pavia, la domanda di partecipazione al concorso dovrà pervenire entro il 24 giugno 2013.

Nessun commento:

Grazie per il tuo commento. Quotidiano Infermieri

Powered by Blogger.