Breaking News
recent

Infermiere: concorso pubblico dieci posti a Nuoro (scadenza 5 Maggio 2014)

L’ Azienda Sanitaria – Nuoro ha indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di dieci posti di collaboratore professionale sanitario – infermiere categoria D 

Modalità e Termini di Presentazione delle Domande

La domanda di partecipazione al concorso per il concorso di dieci posti di infermiere, redatta su carta semplice, secondo lo schema Fac Simile di domanda allegato, datata e firmata, deve essere indirizzata al Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria di Nuoro, al seguente indirizzo: via Demurtas, 1 – 08100 Nuoro.

Le domande di partecipazione devono pervenire, a pena di esclusione, entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione, per estratto, del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. (Qualora detto giorno ricade di domenica o festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.)

Il termine fissato per la presentazione delle domande e dei documenti allegati è perentorio; l’eventuale riserva di invio successivo di documenti è priva d’effetto.

La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente secondo una delle seguenti modalità:

  • a mezzo raccomandata entro la data di scadenza del concorso;
  • le istanze di partecipazione, pertanto, si considerano prodotte in tempo utile se inoltrate a mezzo del servizio postale, con raccomandata A.R. entro il termine sopra indicato. A tal fine, fa fede il timbro data dell’ufficio postale accettante;
  • le domande potranno altresì essere presentate, negli orari d’ufficio, direttamente, presso il Servizio Protocollo dell’Azienda medesima in via Demurtas n. 1 – Nuoro.

Con posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: protocollo@pec.aslnu.it – tramite la propria personale casella PEC.

Anche la domanda inviata con PEC deve essere firmata con uno dei seguenti metodi:

  • sottoscrizione effettuata tramite firma digitale;
  • sottoscrizione effettuata mediante carta d’identità elettronica o altri sistemi informatici previsti dalla vigente normativa (D.Lgs. 82/2005).

L’Azienda, non assume responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendente da mancata o tardiva o inesatta indicazione del recapito da parte del concorrente, né per eventuali disguidi postali o telegrafici o comunque imputabili a terzi, a caso fortuito o a cause di forza maggiore

 

A tal fine, fara’ fede il timbro e la data  dell’ufficio  postale accettante.

Nella eventualita’ che  tale  data  coincida  con  giorni festivi,  il  termine  stesso  scadra’  il   primo   giorno   feriale successivo.

Il testo integrale dei bandi per il concorso di dieci posti di infermiere e’ stato pubblicato  nel bollettino ufficiale della regione autonoma della  Sardegna  (annunzi legali – parte terza), n. 12 del 13 marzo 2014.

Il bando e il facsimile della  domanda per il concorso di dieci posti di infermiere saranno  disponibili  sul sito www.aslnuoro.it 

Per ulteriori informazioni sul concorso per dieci posti di infermiere rivolgersi al servizio  del  personale dell’Azienda – via Demurtas – Nuoro, dal lunedi’  al  venerdi’  dalle ore 11.00 alle ore 13.00 – telefono 0784240819/842/813.

 


Nessun commento:

Grazie per il tuo commento. Quotidiano Infermieri

Powered by Blogger.