Breaking News
recent

MA HANNO ARRESTATO 12 INFERMIERI?...O 12 OSS?




Continua la nostra lotta per avere chiarezze che nessuno come al solito ci darà…come sta succedendo ormai da anni, ecco a voi un altro articolo nel quale non si capisce se gli arrestati con l’accusa di aver maltrattato dei pazienti psichici, siano infermieri oppure OSS, come se le nostre professioni si confondessero ed integrassero…propongo una LAUREA TRIENNALE PURE PER GLI OPERATORI SOCIO SANITARI!!!

 

"Maltrattavano i malati psichici": dodici infermieri arrestati a Vado Ligure
Blitz della Guardia di finanza a Vado Ligure: nove persone in carcere e tre ai domiciliari. I maltrattamenti sono stati ripresi dalle telecamere nascoste

VADO LIGURE (SAVONA) - Avrebbero maltrattato gli ospiti - anche disabili con problemi psichici - di una struttura assistenziale di Vado Ligure, in provincia di Savona. Ecco perché stamattina all'alba la Guardia di finanza ha arrestato dodici operatori socio sanitari della struttura: nove sono stati trasferiti in carcere, tre agli arresti domiciliari.

Le indagini sono partite da una serie di segnalazioni di parenti di ricoverati e si sono concentrate in particolare sul reparto che ospita persone affette da problemi neurologici e psichiatrici.

I maltrattamenti sui pazienti sono stati ripresi dalle telecamere nascoste. Le indagini, coordinate dal sostituto procuratore Giovanni Battista Ferro, hanno portato a una serie di accertamenti tecnici.




Nessun commento:

Grazie per il tuo commento. Quotidiano Infermieri

Powered by Blogger.