Breaking News
recent

Un infermiere nominato Cavaliere della Repubblica

L'importante riconoscimento è stato conferito a Sergio Pagliocca, revisore tecnico infermiere della Polizia di Stato in servizio presso la Questura di Vercelli.

L'Osservatorio nazionale Infermieri CONSAP informa che il revisore tecnico infermiere della Polizia di Stato, Sergio Pagliocca, in servizio presso la Questura di Vercelli, è stato insignito, con decreto del presidente della Repubblica, dell'onorificenza di Cavaliere della Repubblica Italiana, in considerazione di particolari benemerenze relative alle sue capacità di esperto di emergenze extraospedaliere.
Pagliocca è inoltre autore del "Manuale di primo soccorso, ad uso ad uso dei comuni cittadini, degli Addetti alle Squadre di Primo Soccorso aziendale, degli operatori delle Forze dell’Ordine e dei Sanitari", volume entrato a catalogo nelle prestigiose Biblioteche nazionali di Torino e Firenze.
La Federazione nazionale Collegi Ipasvi si congratula con il collega e formula i sinceri auguri di una carriera costellata di soddisfazioni.



Nessun commento:

Grazie per il tuo commento. Quotidiano Infermieri

Powered by Blogger.