Breaking News
recent

Infermieri disoccupati si raccontano con #selfiEinfermieri

Brescia. In questo periodo storico non si fa altro che parlare di disoccupazione giovanile. Tv, giornali, trasmissioni televisive parlano di cifre molto molto elevate e questo è un problema che i nostri politici cercano di risolvere o meglio di ridurre ma nulla è stato fatto.

Bene, i Giovani Infermieri facenti parte del Collegio Ipasvi di Brescia hanno ideato una campagna chiamata #selfiEinfermieri per dare il volto e la voce a quei semplici numeri, riguardo i giovani disoccupati, che rimbalzano di giorno in giorno ma che rimango astratti.

L'anteprima è stata lanciata sabato 22 marzo, durante l'assemblea annuale del Collegio IPASVI di Brescia, con il lancio della pagina Facebook (https://www.facebook.com/GiovaniInfermieriIpasviBs).

La pagina Facebook ha l'intento di raggruppare Infermieri neolaureati disoccupati, ma anche colleghi che hanno appena iniziato il loro percorso professionale e non vogliono rinunciare ai sogni che coltivavano durante gli studi universitari.

Il Sefie non sarà la soluzione al problema ma senza dubbio potrebbe essere strumento di espressione per chi ha voglia di dire la sua alla "moderna maniera".

Sei disoccupato? Invia la tua foto a  #selfiEinfermieri


#quotidiano #infermieri #selfie 


Nessun commento:

Grazie per il tuo commento. Quotidiano Infermieri

Powered by Blogger.