Breaking News
recent

Concorsi pubblici per infermieri a tempo indeterminato aperti in tre Regioni

Quali sono i concorsi pubblici per infermieri attualmente disponibili in Italia? Al momento sono solo tre le Regioni che hanno indetto concorsi al momento ancora attivi: Lombardia, Veneto e Sardegna.

Concorsi Pubblici: infermieri in Lombardia
È Brescia l'unica città lombarda che presenta un concorso ancora in atto, la scadenza è infatti per il 6 marzo 2014. L'Azienda Ospedaliera Mellino Mellini di Chiari ha indetto concorso per tre posti di infermiere a tempo indeterminato. Ovviamente richiesta Laurea in Infermieristica e cittadinanza italiana.

Concorsi Pubblici: infermieri nel Veneto


Due le città venete che hanno ancora il bando ci concorso attivo. Si tratta di Padova e Vicenza. La prima riguarda l'Asl, U.L.S.S. n.15 Alta Padovana. Scadenza del concorso il 10 marzo 2014. Un posto disponibile con contratto a tempo indeterminato. I requisiti sono cittadinanza italiana e Laurea in Infermieristica.
Vicenza invece l'Asl - Azienda Unità Locale Socia Sanitaria n.6 cerca anche qui un solo infermiere da inserire a tempo indeterminato nella propria struttura. I requisiti sono sempre i medesimi, la scadenza della domanda è il 20 marzo 2014.

Concorsi Pubblici: infermieri in Sardegna

L'ultima città d'Italia ad avere ancora disponibile impieghi per gli infermieri è Medio Campidano in Sardegna. L'Asl - Azienda Sanitaria Locale Sanluri cerca 12 infermieri entro il 12 marzo 2014. Contratto a tempo indeterminato e requisiti identici a quelli dei precedenti concorsi già descritti. 
#infermieri #concorsi


Nessun commento:

Grazie per il tuo commento. Quotidiano Infermieri

Powered by Blogger.